Stable V9 For Redmi Note 4 Mtk Nikel

Ciao, ho da poco installato la v.9.2.1.0 stabile. La batteria si comporta poco meglio delle versioni dev. Partendo da circa 88%, 5 ore di SOT, 1g 12h acceso, con il 6% rimanente con utilizzo medio. Per il momento terrò questa, il mio prossimo smartphone sarà con SnapDragon sicuramente.

Hi, I've recently installed stable v.9.2.1.0. The battery behaves slightly better than the dev versions. Starting from about 88%, 5 hours of SOT, 1g 12h on, with 6% remaining with average use. For the moment I will keep this, my next smartphone will be with SnapDragon definitely.

Reactions: 03jack
Ciao e grazie per la risposta, la proverò anche se l'ultima Dev va veramente bene (8.1.18) e consuma poco. In realtà aspettavo una Stable v9.3 per via del browser che è leggermente cambiato e mi piace molto ed altre piccolezze ma la batteria vince su tutto.
Sappi che il Redmi note 4x con Snapdragon 625 ha 8 core cortex A53 che lavorano bene ma molto più lentamente dei nostri, oltre che abbiamo 2 core cortex A72 con velocità di calcolo veramente alta. Io li ho tutti e 2 la scheda grafica del X20 è imbattibile sui giochi 3d!!! Poi se uno dovesse solo chattare e telefonare basterebbe anche molto meno. Gli Snapdragon serie 8 sono meglio ma il costo...

Hello and thanks for the answer, I will try it even if the last Dev is really good (8.1.18) and consumes little. Actually I was waiting for a Stable v9.3 because of the browser that is slightly changed and I like a lot and other little things but the battery wins over everything.

Know that the Redmi note 4x with Snapdragon 625 has 8 cores A53 cortex that work well but much slower than ours, as well as we have 2 cores Cortex A72 with very high computing speed. I have them all and 2 the graphics card of the X20 is unbeatable on 3d games !!! Then if one were to just chat and call would be enough even less. The Snapdragon 8 series are better but the cost ...

si vero, ho regalato la versione note 4x a mia moglie ed ho notato la differenza soprattutto sui giochi. Ma la gestione della batteria mi sembra meglio ottimizzata. Per caso hai mai provato Multirom, o miuiPro? la Epic dicono che sia la migliore, ma non la aggiornano più da tempo...

yes, I gave my wife a note 4x version and I noticed the difference especially on the games. But the management of the battery seems to me better optimized. Have you ever tried Multirom, or miuiPro? Epic say it's the best, but they have not updated it for a long time ...

Si, provate le rom customizzate, consumano meno perché hanno meno, poi se limiti un po' la CPU è chiaro che risparmi...in più come si fa senza MIUI?! ;-)
Il 4x Snapdragon consuma proprio meno ottimizzazioni a parte ma è più economico come concetto, guarda come fa le foto...un disastro in confronto all'MTK ;-)

Yes, try the custom rom, consume less because they have less, then if you limit a little 'CPU is clear that you save ... more like you do without MIUI ?! ;-)

The 4x Snapdragon consumes just less optimizations apart but it is cheaper as a concept, look at how the photos ... a disaster compared to the MTK ;-)