W
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Postings About

  • Questo ci dà la conferma che hotmid.com vende così farò in modo di condividere queste informazioni,tralasciando questo particolare tutto funzionante.

    Il cellulare è una bomba in prestazioni, mai e sottolineo mai un lag o arrancamento. Ho già flashato la versione di sviluppo e sono felice come una pasqua. A presto altre info ;)
    Ahia...vabbé, mi spiace... Si vede che lo fanno "standard" per evitare "casini" TANTO PAGHIAMO NOI
    ok è successo ho appena ricevuto il mio xiaomi m1s ordinato su hotmid con dhl poi passato ad ems perché per la mia zona dhl chiedeva 30$ in più,in ogni caso 60€ di tasse doganali

    Sull'invoice il prezzo dichiarato era il totale e non la cifra pattuitacol venditore quindi hotmid manda sempre dichiarando valore pieno

    Il telefono sembra perfetto ora mi dedico ai test
    poi non vale la garanzia Paypal (sono sicuro al 100%)....io ti consiglierei hotmid, tra i due.Oppure prova "android-sales",sembra affidabile
    su alienexpress c'erano alcune magagne (alcuni, ma un numero ristretto di persone, ha avuto problemi di FAKE nei prodotti arrivati)
    Mi ritrovo a dover scegliere se prendere l'm1s da aliexpress a 330$ o a 327$ da hotmid.com differenza minima , ma con aliexpress i soldi no passano al venditore finchè non confermo io, con hotmid potrei aprire un reclamo a paypal . Ora mi trovo a dover scegliere se vivere la tua stessa esperienza o tentare aliexpress
    guiusto per scrivere qualcosa, avevo trovato l'm1s a 308 dollari ma aliexpress mi ha chiuso l'ordine questioni di "sicurezza"
    ora 2 giorni dopo il venditore mi ha alzato il prezzo e tolto la spedizione dhl gratis XD
    Ovviamente....fammi sapere, anche perché questo M!-s mi stà soddisfando tantissimo....tanto che stò facendo un pensierino sul M2
    io ho preso l'M1S e ho chiesto di non dichiararlo come regalo, ma con valore sui 40$ come mp4 o cavi vari

    grazie ancora se sei interessato ti farò sapere il finale di questa "Avventura" M1S vs Dogana XD
    Grazie mille per la risposta.
    Solitamente se il pacco è dichiarato gift sembra attirare di più i controlli (questo quello che ho letto spesso).
    Per il valore dichiarato del pacco beh credo si possa leggere sulla ricevuta del pacco (il foglio con la dichiarazione del valore lo chiamano invoice)
    i 60€ alla dogana NON erano divisi, e penso che sia la stessa DHL per non avere rogne che faccia controllare ogni pacco....
    Il pacco NON era stato dichiarato come regalo e ahimé (ma questo lo penso io) il pacco è stato dichiarato con il suo intero valore
    Ciao ho letto che hai acquistatro da hotmid.com lo xiaomi m1.
    Anche io sarei interessato ad acquistarlo da aliexpress, come metodo di pagamento dhl express
    ho letto che hai dovuto pagare tasse doganali.
    Il pacco che ti è stato spedito era dichiarato come gift? Con che valore è stato dichiarato il pacco?
    I 60€ pagati alla dogana come erano suddivisi?

    Con dhl express controllano qualsiasi pacco? Grazie in anticipo :)
  • Loading…
  • Loading…