Aggiornamenti Redmi Note 3 Da 6.2.25


Fede92

Members
Apr 28, 2016
20
15
Salve, potrebbe qualcuno spiegarmi come aggiornare il mio redimi note 3?
Adesso ho xiaomi.eu 6.2.25 credo ke la più recente sia 6.5.26
 
Salve, potrebbe qualcuno spiegarmi come aggiornare il mio redimi note 3?
Adesso ho xiaomi.eu 6.2.25 credo ke la più recente sia 6.5.26
Questi numeri corrispondono a ROM settimanali, non stabili.
Scrivimi domani in privato che ti aiuto, ciao Stefano
 
Salve, sarei interessato anche io agli aggiornamenti, in quanto ho comprato da poco il redmi note 3 con la miui 6.2.25 senza aggiornamenti OTA (dettomi dal rivenditore)... Come posso fare?
 
Salve, sarei interessato anche io agli aggiornamenti, in quanto ho comprato da poco il redmi note 3 con la miui 6.2.25 senza aggiornamenti OTA (dettomi dal rivenditore)... Come posso fare?
Hello, You have the European ROM?
Ciao, hai la ROM Europea?
 
Ciao, ho la rom di xiaomi.eu multilingua
Ciao, allora tutto semplice, devi vedere se hai la stabile o la weekly per iniziare, poi ti spiego se vuoi
Hello, then everything simple, see if you have stable or weekly, then I'll explain if you want
 
senza fare altre operazioni tipo il bootloader? ma perdo tutti i dati o si tratta solo di un aggiornamento? e poi ne vale la pena aggiornarlo o no?
 
senza fare altre operazioni tipo il bootloader? ma perdo tutti i dati o si tratta solo di un aggiornamento? e poi ne vale la pena aggiornarlo o no?
Se hai gia' la ROM eu, qualcuno ha sbloccato il bootloader! Vale la pena,... si. Non perdi nessun dato.
 
Ha sempre l'italiano vero? ma per gli aggiornamenti OTA poi li avrò?
Of course it has the Italian, is the same ROM that you have now but more updated. Stop 7 Miui updates. I give you some advice, waiting for 8, a few days and get
Certo che ha l'Italiano, e' la stessa ROM che hai adesso ma piu' aggiornata, ha le modifiche di ogni settimana da febbraio fino ad oggi piu' o meno. Con Miui 7 basta aggiornamenti. Ti do un consiglio, aspetta la 8, pochi giorni e arriva
 
Aggiornamento: ho scaricato la rom, allena la seleziono su updater, diventa lo schermo nero e dopo si riavvia semplicemente rimanendo con la rom 6.2.25
 
Non lo so...io l'ho acquistato una settimana fa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Infatti mi sono un po' agitato...come posso verificare se ho già la recovery installata?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Infatti mi sono un po' agitato...come posso verificare se ho già la recovery installata?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io non te lo faccio fare, se hai la stock e ti va sulla lingua Cinese...!
È facilissimo ma se sbagli io non posso aiutarti senza il tuo telefono
 
Non posso semplicemente installare la recovery e poi aggiornarlo?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk