I Want Buy A Mi Tv2 From Italy

Discussion in 'Xiaomi Mi Box / Mi TV' started by dotthofmann, May 14, 2015.

1. dotthofmann

May 14, 2015
    6
    0
    11
    I want buy a Mi Tv2 from Italy is it a good business? Someone can help me?

2. gideva

gidevaMembers

May 16, 2015
    4
    0
    11
    Male
    Duretta... La tv pesa una cifra e l' imballo e' piuttosto voluminoso e molto pesante... ti costa di spedizione un patrimonio... senza contare le tasse di importazione etc etc.

3. dotthofmann

May 14, 2015
    6
    0
    11
    Io l'ho trovata a 899 completa di tutto, vorrei sapere però qualcosa sulla qualità del pannello e su alcune funzioni

4. gideva

gidevaMembers

May 16, 2015
    4
    0
    11
    Male
    Allora... per quanto riguarda la qualita' io ti posso dire che l' ho vista e toccata con mano e devo dire che ne sono rimasto veramente ben impressionato. Le funzioni sono solamente in cinese (almeno appena acquistata) e per questo mi sono orientato verso altriprodotti. Ho scoperto poi questo sito ed ho visto che si puo' variare la lingua con qualche "sotterfugio".
    Per questo stavo pensando di acquistare dapprima una Mi Box e poi eventualmente orientarmi sulla Tv.
    Tu dove l' hai trovata a quel prezzo?

5. dotthofmann

May 14, 2015
    6
    0
    11
    Io so che ha breve sarà possibile impostare anche altre lingue di default. Lungo mio dubbio era la resa visiva del panello. Per le altre funzioni non è un problema visto la possibilità di installare app dal play store. Io per esempio userei DS Video per Synology Nas. Al prezzo di 899€ la vende Xiaomiforsale, dive ho appena effettuato un piccolo ordine per testarne la sicurezza. Comq come metodo di pagamento ha PayPal. Aspetto di vedere come va questo ordine poi non mi rimane che da scegliere se prendere il 49 o il 55 inch.

6. StefanoA

StefanoAMembers

Oct 8, 2013
    24
    2
    13
    Male
    Io probabilmente dovrò rivendere la mia TV2 da 49" presto, se qualcuno è interessato batta un colpo

7. dotthofmann

May 14, 2015
    6
    0
    11
    Io sono interessato, come mai la vendi? E a che prezzo?

8. StefanoA

StefanoAMembers

Oct 8, 2013
    24
    2
    13
    Male
    non vorrei andare fuori topic/regolamento,
    meglio continuare via email ma non riesco a trovare la tua, scrivimi qui

Share Our Site