Now Big Help

Oct 4, 2015
2,998
1,659
322
Chiedo scusa, ho bisogno di voi!
Poche settimane fa ho ricevuto Xiaomi, attraverso questo sito ho scaricato la rom 5.9.24, ho fatto un wipe e tutto ha funzionato bene. Ieri ho fatto la stessa cosa con rom 5.10.15, ma ha bug e non la voglio. Adesso non mi lascia installare le versioni precedenti a ieri. Io vado nella recovery stock, devo installare twrp?, quanti wipe devo fare, perche' non funziona? o alternativa: aspetto il prossimo aggiornamento e tutto si risolve? Non capisco perche' questi problemi trattandosi sempre rom Xiaomi. E' necessario un format? Aspetto un aiuto dettagliato in modo che io possa provare a risolvere il problema, ho cercato delle guide ma troppo diverse fra loro.

Excuse me, help me!
A few weeks ago I received Xiaomi, through this site I downloaded the rom 5.9.24, I did a wipe and everything worked fine. Yesterday I did the same thing with Roma 5.10.15, but bugs and do not want it. Now will not let me install the earlier yesterday. I'm going to stock recovery, I have to install TWRP ?, how many wipe I do, 'cause it does not work? or alternatively wait for the next update and everything is resolved? I do not understand 'cause these problems since it always rom Xiaomi. And 'you need a format? I wait detailed help so that I can try to fix it, but I tried guides too dissimilar.

Sep 29, 2015
64
26
30
*Ciao, però non puoi aprire tutti questi thread per problemi mooolto simili. E poi un consiglio, parti con la frase in in inglese altrimenti vedendo prima quella in Italiano molti utenti non ti risponderanno.*
Detto questo quando installi la TWRP (attraverso la guida che trovi nel forum) ti basta poi fare un semplice wipe data / factory reset
Altrimenti puoi anche fare un wipe di /system
Poi quando hai finito installi subito la ROM dal file ZIP scaricato da Xiaomi.eu

Per la ROM scaricati la 5.10.8... O se vuoi anche quella di ieri, ma qualcosa mi dice che la 5.10.8 sia migliore

---
Install TWRP with guides that you found here, then from TWRP do a wipe data and, if you want, a wipe system.
Then install 5.10.8 that seems to have less bugs

Oct 4, 2015
2,998
1,659
322
*Ciao, però non puoi aprire tutti questi thread per problemi mooolto simili. E poi un consiglio, parti con la frase in in inglese altrimenti vedendo prima quella in Italiano molti utenti non ti risponderanno.*
Detto questo quando installi la TWRP (attraverso la guida che trovi nel forum) ti basta poi fare un semplice wipe data / factory reset
Poi quando hai finito installi subito la ROM dal file ZIP scaricato da Xiaomi.eu

Per la ROM scaricati la 5.10.8... O se vuoi anche quella di ieri, ma qualcosa mi dice che la 5.10.8 sia migliore

---
Install TWRP with guides that you found here, then from TWRP do a wipe data and, if you want, a wipe system.
Grazie mille, sono nuovo qui e non so come comportarmi!

Oct 4, 2015
2,998
1,659
322

---
Dopo non ti disturbo piu', ho anche bisogno di supersu?

Also supersu?

Sep 29, 2015
64
26
30
Dopo non ti disturbo piu', ho anche bisogno di supersu?

Also supersu?
Non è strettamente necessario perché Miui ha già un gestore di permessi in 'Sicurezza'. Ma è piuttosto macchinoso quindi si, usa supersu ;) (abilitandolo dal gestore permessi però)

It's not necessary at all because MIUI has a built-in permission manager, but supersu it's more flexible and easy

Oct 4, 2015
2,998
1,659
322
Non è strettamente necessario perché Miui ha già un gestore di permessi in 'Sicurezza'. Ma è piuttosto macchinoso quindi si, usa supersu ;) (abilitandolo dal gestore permessi però)

It's not necessary at all because MIUI has a built-in permission manager, but supersu it's more flexible and easy
Ok, thank you

Oct 4, 2015
2,998
1,659
322

I do not find the guide to install TWRP and supersu