Xiaomi Mi4w - Update


Domenico Lizzi

Members
Jul 13, 2017
9
15
Hi, I have a xiaomi mi4w with rom global stable 8.1.6.0 and wanted to update it with the rom developer weekly. I wanted to know how I could proceed to upgrade .... thanks a lot
 
Hi, just flash the latest weekly rom through your recovery if you have a custom one like TWRP, or use the updater in the rom. You should be able to find the latest rom on Xiaomi eu website with how to's ;-)

Envoyé de mon Unsupported MI Cancro en utilisant Tapatalk
 
No need to unlock, mi4 has no lock on bootloader. Just use miflash and flash global developper rom (fastboot)

Envoyé de mon Redmi Note 4X en utilisant Tapatalk
 
I had my Mi4 locked once, might have used MiFlash clean all and lock option accidentally. IIRC simple "fastboot oem unlock" unlocked it.
 
  • Like
Reactions: iamme729
thanks to all .... I have just flashed a global rom 8.5.2.0 stabile ..... all ok .... thanks a lot to all!
ciao ascolta io ho installato la 5.2.1 stabile eu , ho notato che la modalità refocus è sparita ma c'è modalità prospettiva , anche a te?
 
Hello ; after update my MI4W start always in recovery mode , system one is crashed , how do i fix it .
May Day
Greetz
Cornholio
 
ciao ascolta io ho installato la 5.2.1 stabile eu , ho notato che la modalità refocus è sparita ma c'è modalità prospettiva , anche a te?
Si si, anche da me c'e' la modalità prospettiva... e devo essere sincero va anche bene.....l'unica pecca di questo terminale è che non è LTE .... altrimenti è fantastico!
 
  • Like
Reactions: Michele96
Si si, anche da me c'e' la modalità prospettiva... e devo essere sincero va anche bene.....l'unica pecca di questo terminale è che non è LTE .... altrimenti è fantastico!
ah allora tutto normale , ascolta un'altra domanda , il gps del tuo mi4 funziona bene? ce il mio delle volte ci mette tempo ad agganciare il segnale con google maps , sono costretto ad entrare nell'app toolbox gps che scarica automaticamente i dati A GPS e fixa però è snervante..
 
ah allora tutto normale , ascolta un'altra domanda , il gps del tuo mi4 funziona bene? ce il mio delle volte ci mette tempo ad agganciare il segnale con google maps , sono costretto ad entrare nell'app toolbox gps che scarica automaticamente i dati A GPS e fixa però è snervante..
Ciao, il mio si ci mette un po', anche il meteo, ma lo fa automaticamente.... In Google maps mi dice il posto dove sono stato quasi in tempo reale...tipo qualche ristorante per valutare la qualità del luogo.... Ma cmq lo fa in modo normale.... Non velocissimo ma lo fa.... Anche le videochiamate con messanger le fa bene.... Te l'ho detto.... È solo x LTE... Altrimenti non cambierei....

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Ciao, il mio si ci mette un po', anche il meteo, ma lo fa automaticamente.... In Google maps mi dice il posto dove sono stato quasi in tempo reale...tipo qualche ristorante per valutare la qualità del luogo.... Ma cmq lo fa in modo normale.... Non velocissimo ma lo fa.... Anche le videochiamate con messanger le fa bene.... Te l'ho detto.... È solo x LTE... Altrimenti non cambierei....

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
ascolta , ma tu nelle impostazioni hai l'impostazione della riduzione dei rumori ? perché nelle impostazioni chiamate è sparito