aggiornamento mi11


sarossit

Members
Apr 16, 2021
3
13
Buonasea a tutti , volevo un infomazione , ma per aggiornare un mi 11 pro per forza i dati si devonon perdere ??precedentemente scaricavo delle rom con la funzione wipe o no wipe , in modalita fasboot , da un po di tempo con le ultime rom non è piu possibile?
 
If you use ROMs from the same branch (Xiaomi EU stable to Xiaomi EU stable) you don't need to wipe anything, datas stay. You need to format only if you change branch (China Rom to Global Rom for example).

Se usi una ROM dello stesso tipo (ad esempio la Xiaomi EU stabile e aggiorni ad un'altra versione stabile Xiaomi EU) non devi formattare. Se invece cambi ROM (ad esempio dalla versione China a quella Global) allora devi formattare.
 
ti ringrazio per la risposta , ad esempio ho scaricato la xiaomi.eu_multi_MI11_V12.5.11.0.RKBCNXM_v12-11 ma mi dice che per istallarla devo per forza usare twrp , con le prcedenti mettevo il telefono in fastboot e lanciavo l applicazione
 
Perché la Xiaomi EU non è una rom ufficiale e pertanto va installata con twrp che va pushato tramite PC da adb, trovi la guida qui sul forum. Da fastboot con miflash puoi installare solo rom ufficiali
 
If he knew English I would write in it, I was in a rush and he needed help, I couldn't make the translation. Also it is a very common question so not even needed to