Battery Problem


Danreycan

Members
Oct 2, 2015
3
11
Hello, I bought a few days ago my xiaomi redmi note 2. Since then I have a problem with the battery, as it lasts very little. I tried several apps to save battery, always close applications in the background, and nothing works.
If I leave the cell only with WiFi and the screen turned off in about 5 hours already spent 50%
I went to the battery settings and I get the android system uses 40% of it, so I think it may be related to this. Please if anyone knows what the problem is, or how I can fix it I would appreciate help.
Both the phone and the battery (3060mAh) are new. Thanks.
 
Hi, I have a same problem. I think the problem is in the Rom 5.9.24, you use the same?
 
I noticed that on 5.9.24, sometimes when you're connected to WiFi there is a wakelock(EINT Wakelock) that will prevent the device from going to deep sleep causing big drain on idle.
 
Anche io ho lo stesso problema anche se un po' meno accentuato, aspettiamo il prossimo aggiornamento
 
I no find 5.9.18 or 5.9.24 for download please vive me a link for my device

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Si se gli altri non protestano.
Ho messo la versione 5.9.24 di mui Italia e mi ha reso il tel inutilizzabile...SMS che non arrivino. La maggior parte delle applicazioni che uso maggiormente non partono come istagram periscope.tutti i programmi di dashcam e telegramma ora sto scaricando da uno dei link la 5.2.24 che hi letto che la versione presa da qui gli SMS funzionano...ma tu sai dove prendere la .18 per il note 2 ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Si se gli altri non protestano.
Ho messo la versione 5.9.24 di mui Italia e mi ha reso il tel inutilizzabile...SMS che non arrivino. La maggior parte delle applicazioni che uso maggiormente non partono come istagram periscope.tutti i programmi di dashcam e telegramma ora sto scaricando da uno dei link la 5.2.24 che hi letto che la versione presa da qui gli SMS funzionano...ma tu sai dove prendere la .18 per il note 2 ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato la versione 5.
 
Sarebbe ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Rimani su questo sito, vai in alto, di fianco a Forums trovi ROAMs DOWNLOAD, poi in Devices list trovi hermes (è la versione per Redmi Note 2), e scarichi, puoi usare anche il pc per scaricarla e poi la passi nel telefono
 
Grazie con questa versione sono finiti i miei problemi ciao

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Grazie con questa versione sono finiti i miei problemi ciao

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Bene. Per favore fammi sapere come va con la batteria, io mio non è buono, solo 2.5/3 ore di display.

Fine. Please let me know how it goes with the battery, I mine is not good, only 2.5 / 3 hours display.