Mi4c Bloccato Dopo Aggiornamento


Marcello_974

Members
Feb 13, 2017
3
1
Ciao a tutti,
da sabato dopo aver aggiornato all'ultima versione con Android 7 ho il telefono bloccato alla schermata in cui chiede la sequenza di sblocco.
Ho provato a ripartire in recovery per cancellare tutto e ripartire da zero ma riavviando con i tasti power+volume su il telefono si ferma alla schermata nera con logo mi.
Ho pensato di sbloccare il boot loader con l'app ufficiale ma nient era fare, il processo si ferma al 50% con errore "Couldn't Verify Device".
Cos'altro posso fare buttare il telefono a parte?
 
Ciao Marcello, in this forum you should write in English, if any of us write in his own language it comes up a big mess.

P.S.: ma hai letto gli altri thread precedenti a proposito??
 
Hello to all,
from Saturday after updating to the latest version with Android 7 I have the phone locked to the screen calling for the unlock pattern.
I tried to reboot into recovery to erase everything and start from scratch but by restarting with power + volume buttons on the phone stops at the black screen with MI logo.
I thought to unlock the boot loader with the official app but nothin was done, the process stops at 50% with error "Could not Verify Device".
What else can I do to throw the phone apart?
 
Qui scrivo sempre in inglese ma visto che sei italiano provo così....

Hai provato a collegare il mobile via USB e a salvarci sopra lo zip di una versione che ti crei su mi globe da PC avviando la stessa installazione dalla mount della recovery?
 
Qui scrivo sempre in inglese ma visto che sei italiano provo così....

Hai provato a collegare il mobile via USB e a salvarci sopra lo zip di una versione che ti crei su mi globe da PC avviando la stessa installazione dalla mount della recovery?

English! This is a english forum dude!
 
In the thread I opened we talked about unlocking bootloader issues. You have to wait some days after sms approval before you will be able to use official tool. If you have no time and you need a working phone i suggest you to force downgrade an old version of official miui with unlocked bootloader.

I am writing the same also in Italian to be sure marcello is understanding.

Ciao se controlli ci sono vari thread che parlano dell'argomento, l'errore è dovuto alla mancata sincronizzazione sui server devi aspettare qualche giorno. L'alternativa per uno sblocco veloce non usando la miui nougat (buggatissima) è quella di un downgrade forzato e poi di flashare twrp e la rom che preferisci (io sono passato temporaneamente a AICP.