New Bug Xiaomi Mi4 - Rom Stable 8.0.2


Matteo950

Members
Sep 16, 2016
4
11
BUON GIORNO A TUTTI!
Sono nuovo perciò spero che sia la sezione giusta dove potere reportare ai nostri amati sviluppatori che rendono le rom impeccabili per i nostri dispositivi. Vorrei riportare 2 bug che mi capitano spesso e velentieri che sono sicuramente opera della rom installata (ne ho messe altre e non li riscontravo.. )

1. Metto a caricare il telefono da acceso, lo spengo, automaticamente essendo collegato al caricabatteria si riavvia in modalità ricarica falsandomi la % di batteria aggiungendo il 30% di batteria in più circa che dopo un po di utilizzo ritorno alla % giusta (oppure ho notato che rifacendo lo stesso procedimento si sistema)
- CAPITA A VOLTE - NON SEMPRE..
2. Accendo la connessione (sia wifi che 3g -non ho la versione 4g-) si connette e dopo un minuto circa la velocità di connessione va a 0.00KB/s, me ne accorgo che non è falsato il dato poichè non invia manco messaggi su whatsapp ne altre app, compresa la navigazione normale in internet.
Se spengo la app che sto usando e la riaccendo si fixa tornandomi connettività.
- CAPITA SEMPRE -

Detto ciò voglio solo aiutare, non criticare il lavoro.. adoro la MIUI e ringrazio chi ci lavora! La ROM perfetta per il telefono perfetto!
Voglio solo contribuire se posso..
Grazie per la disponibilità, buona giornata!
 
ok srry, i traslate in english for all.
Good Morning for all!
Im a new users and would help the programmer for fix same bug. My english don't is perfect, if you don't understand i will try to be more clean.
I know 2 bug:

1. I on my phone (Xiaomi mi4 3g), i do to load my phone, i shot down my device end he turn on in load mode but have the % of the battery with 30% of more of battery. If i on my phone the % don't change. For fix the bug i repet the method and he usually return normal %.
- THIS BUG IT SOMETIMES HAPPENS -
2. I turn on the connection (wifi and 3g is same thing) and whenever the KB/s down at 0,00 after about 1 minut. if i closed the app would like the connection end i re-open this app the connection stabilizes and the problem is fix, but if I turn off and turn on the connection the problem crops up
-THIS BUG ALWAYS HAPPENS -

I can't have used google traslate, i would help the grow of this rom why i love MIUI.
I hope I was helpful! Bye Bye
 
essendo che sei italiano ti rispondo in italiano , hai fatto un installazione pulita oppure tramite aggiornamento da una base vecchia o da una dev? io ti consiglierei di fare un installazione pulita , entra in TWRP fai wipe delvik cache e data dopo di che riavvia
 
E ti dirò di più! gli ho fatto svuotare pure la memoria interna oltre agli wipe di default, questi me li ha fatti anche altre volte con altre rom! un terzo bug è che a random si riavvia da solo ma ho visto che da una rom in poi lo fa.. grazie per la risposta!
 
prova ad usare mi flash installa una china stabile e poi da updater un stabile 8.0.2 eu , vai in recovery e fai tutti i wipe tranne system. riavvia e vedi come va , per quanto riguarda la batteria fai una calibrazione , strano che questi problemi non appaiono solo su un tipo di rom , posso sapere quale? Figurati.
 
Ho visto che la 5.12.4 della miui.ita è una delle più stabili quindi sono tornato a quella, essendo weekly ho installato supersu e fatto il deroot totale in modo che non ho i permessi. non ha nessuno dei tre, cosa che da dalla miui 7 della 5.12.? in su hanno (almeno cosi ho capito, sicuro hanno quello del riavvio e della connessione visto che per un po ho continuando ad aggiornare). Quale avevo? l'ho scritto come titolo del post, Rom Stable 8.0.2. eu ma con questa che ho messo non credo di avere problemi, il gps funziona anche meglio almeno per il mio device!