Italian's Rom And Faded Colors In The Sunlight


User111

Members
Jun 28, 2016
3
11
Hello everyone, I am a happy owner of a Xiaomi redmi 3 Pro which I have successfully applied a rom customized by Xiaomi.eu (italian's version) after installing TWRP (do not know what it is :D) and unlocked bootloader. I noticed that in the sunlight to see the icons I must greatly increase the brightness resulting in loss of quality of the icons and colors that become faded and losing definition. Why? This defect does so only in the light of the sun. Is this normal?

The rom which I have installed is xiaomi.eu_multi_ido_6.5.26_v7-5.1
 
Ah ok, ho visto tutte le discussioni in inglese :D allora il problema è il seguente:

Sono un possessore di uno Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32GB cui ho applicato con successo una rom customizzata italiano dalla Xiaomi.eu dopo aver installato il TWRP (che non so cosa è :D ) e richiesto e sbloccato il bootloader. Ho notato che al sole in controluce per vedere le icone devo aumentare di molto la luminosità con conseguente perdita di qualità delle icone e dei colori che diventano tenui e sgranati perdendo di definizione. Come mai? questo difetto lo fa solo alla luce del sole. La guida che ho seguito è quella proposta da Grossoshop dove installano la xiaomi.eu_multi_ido_6.5.26_v7-5.1
 
Ah ok, ho visto tutte le discussioni in inglese :D allora il problema è il seguente:

Sono un possessore di uno Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32GB cui ho applicato con successo una rom customizzata italiano dalla Xiaomi.eu dopo aver installato il TWRP (che non so cosa è :D ) e richiesto e sbloccato il bootloader. Ho notato che al sole in controluce per vedere le icone devo aumentare di molto la luminosità con conseguente perdita di qualità delle icone e dei colori che diventano tenui e sgranati perdendo di definizione. Come mai? questo difetto lo fa solo alla luce del sole. La guida che ho seguito è quella proposta da Grossoshop dove installano la xiaomi.eu_multi_ido_6.5.26_v7-5.1
Sinceramente nn so dirti. Ma penso che sia una cosa normale perchè lo fa anche con il mio Mi4 :)