Slocco Password Note 3 Pro Senza Perdita Dati


Roberto Rondin

Members
Sep 12, 2016
4
13
Ciao

Ho recentemente acquistato un XIAOMI Notes 3 Pro per il quale sono stato pienamente soddisfatto. Poi, dopo l'ultimo aggiornamento OTA (beta globale 6.9.9), la password è corrotto e non posso più accedere al dispositivo. Ho provato diverse volte con la password che mi ricordo molto bene, ma il dispositivo non accetta e si blocca per tempi sempre più lunghi. Ho nella mia memoria del telefono cellulare di mia figlia recentemente scomparso e che per me sarebbe molto doloroso perdere per un reset del dispositivo. C'è una soluzione al mio problema?

Grazie Roberto Rondin
 
[Quote = "Korkyr @ post: 320.294, membro: 153908"] Usa inglese!

Invia dal mio redmi Nota 3 - Kenzo [/ quote]
Hi
I have recently purchased a XIAOMI Notes 3 pro for which I was fully satisfied. Then, after the last OTA update (global beta 6.9.9), the password is corrupt and I can no longer access the device. I tried several times with the password that I remember very well, but the device does not accept and is blocked for increasingly longer times. I have in my phone memory of my daughter recently disappeared and that for me would be very painful to lose for a reset of the device. Is there a solution to my problem?
Thank you Roberto Rondin
 
Ciao

Ho recentemente acquistato un XIAOMI Notes 3 Pro per il quale sono stato pienamente soddisfatto. Poi, dopo l'ultimo aggiornamento OTA (beta globale 6.9.9), la password è corrotto e non posso più accedere al dispositivo. Ho provato diverse volte con la password che mi ricordo molto bene, ma il dispositivo non accetta e si blocca per tempi sempre più lunghi. Ho nella mia memoria del telefono cellulare di mia figlia recentemente scomparso e che per me sarebbe molto doloroso perdere per un reset del dispositivo. C'è una soluzione al mio problema?

Grazie Roberto Rondin
 

Attachments

  • Hi.pdf
    110.1 KB · Views: 268
Only full wipe and fresh install of rom using TWRP recovery

Send from my Redmi Note 3 - kenzo