test it: xiaomi-mi-8-se-twrp3.2.1-7to-recovery-8.6.26
1) https://www.yumuso.com/file-jDV7GK9pJVOY.html
2) https://drive.google.com/file/d/1IpZbnzn9DOYrMa68SWcACcaunjCH6CwT/view?usp=sharing
3) https://drive.google.com/file/d/1HwATy1dnr2EiP_sezhk_C3Rmh65Nd3CQ/view?usp=sharing
go to TWRP
Wipe-format data-yes
restart to TWRP
copy ROM to phone
flash
Can someone to test it (of course if you have unlocked BL)?
use Vip Accyou can unlock it within a few days without waiting for 360 hours
use Vip Acc
i'm from Viet Nam, not chinese, but i still unlocked without waitingto use VIP access to set the VPN as China and not Italy?
No, The account must be authorized Unlocked => "Vip acc"[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 423980, membro: 126132"] usa Vip Acc [/ QUOTE]
is the VIP access this symbol?
View attachment 19013
ciao , io fortunatamente sono riuscito a sbloccare subito ( il primo giorno ) grazie ad un account "magico " che , non ho ancora capito perchè, mi da spesso queste soddisfazioni[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 424049, membro: 126132"] No, l'account deve essere autorizzato Unlocked => "Vip acc" [/ QUOTE]
prima di scaricare MI Unlock ho associato il mio account del dispositivo MI al PC, quindi ho scaricato MI unlock ma devo aspettare 360 ore, ora cerco l'accesso VIP se posso sbloccare senza aspettare
ciao , io fortunatamente sono riuscito a sbloccare subito ( il primo giorno ) grazie ad un account "magico " che , non ho ancora capito perchè, mi da spesso queste soddisfazioni
volevo dirti che la twrp è disponibile da un paio di giorni sul sito miui cinese , realizzata e temata dal solito cinese che realizza tutte le prime versioni unofficial perfettamente funzionate tranne otg peró purtroppo non riesco a linkare il downlod la ho peró disponibile anche se inutile al momento perchè la .eu non bootava infatti mi sembra sia pure stata ritirata se ti serve ti invito a contattarmi su telegram ( @lacartapiualta) che te la passo volentieri , saluti
ciao , io fortunatamente sono riuscito a sbloccare subito ( il primo giorno ) grazie ad un account "magico " che , non ho ancora capito perchè, mi da spesso queste soddisfazioni
volevo dirti che la twrp è disponibile da un paio di giorni sul sito miui cinese , realizzata e temata dal solito cinese che realizza tutte le prime versioni unofficial perfettamente funzionate tranne otg peró purtroppo non riesco a linkare il downlod la ho peró disponibile anche se inutile al momento perchè la .eu non bootava infatti mi sembra sia pure stata ritirata se ti serve ti invito a contattarmi su telegram ( @lacartapiualta) che te la passo volentieri , saluti
i have two normal account, one of this , unlock bootloader easy ( no points no diamond account ) but i do not why, sorryWhich magic account did you immediately unlock the bootloader?
i have two normal account, one of this , unlock bootloader easy ( no points no diamond account ) but i do not why, sorry
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience. Cookies are also used for ads personalisation