TWRP for xiaomi mi8se


tankeji

Members
Feb 15, 2017
27
15
here already have rom for xiaomi mi8se,but still have no twrp,so the rom still cannot use too,
if someone know when or where can download this TWRP,please tell me,thank you very much
 
[QUOTE = "batata11, post: 423676, membro: 195356"] https://www.theandroidsoul.com/xiaomi-mi-8-root/

Ecco una guida passo passo che non ho ancora provato perché sto ancora aspettando il mio mi8 se [/ QUOTE]

Ma la TWRP per Mi 8 non era già uscito (dipper.img) ??
Screenshot (3).png
 
[QUOTE = "marcel112, post: 423839, membro: 23915"] È davvero per Mi 8 SE o solo per Mi 8? [/ QUOTE]

per Xiaomi Mi 8
 
Last edited:
  • Like
Reactions: thainhattam
[QUOTE = "i-man, post: 423958, member: 127628"] Có thể ai đó kiểm tra nó (tất nhiên nếu bạn đã mở khóa BL)? [/ QUOTE]
My mi8se bootloop :(
 
[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 423980, membro: 126132"] usa Vip Acc [/ QUOTE]

is the VIP access this symbol?

246x0w.jpg
 
[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 424049, membro: 126132"] No, l'account deve essere autorizzato Unlocked => "Vip acc" [/ QUOTE]

??
 
[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 424048, membro: 126132"] Vengo dal Vietnam, non cinese, ma ho ancora sbloccato senza aspettare [/ QUOTE]

ma come hai sbloccato il bootloader senza aspettare 360 ore
 
[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 424049, membro: 126132"] No, l'account deve essere autorizzato Unlocked => "Vip acc" [/ QUOTE]

prima di scaricare MI Unlock ho associato il mio account del dispositivo MI al PC, quindi ho scaricato MI unlock ma devo aspettare 360 ore, ora cerco l'accesso VIP se posso sbloccare senza aspettare
 
[QUOTE = "mrvjtbeo, post: 424049, membro: 126132"] No, l'account deve essere autorizzato Unlocked => "Vip acc" [/ QUOTE]

prima di scaricare MI Unlock ho associato il mio account del dispositivo MI al PC, quindi ho scaricato MI unlock ma devo aspettare 360 ore, ora cerco l'accesso VIP se posso sbloccare senza aspettare
ciao , io fortunatamente sono riuscito a sbloccare subito ( il primo giorno ) grazie ad un account "magico " che , non ho ancora capito perchè, mi da spesso queste soddisfazioni
volevo dirti che la twrp è disponibile da un paio di giorni sul sito miui cinese , realizzata e temata dal solito cinese che realizza tutte le prime versioni unofficial perfettamente funzionate tranne otg peró purtroppo non riesco a linkare il downlod la ho peró disponibile anche se inutile al momento perchè la .eu non bootava infatti mi sembra sia pure stata ritirata se ti serve ti invito a contattarmi su telegram ( @lacartapiualta) che te la passo volentieri , saluti
 
ciao , io fortunatamente sono riuscito a sbloccare subito ( il primo giorno ) grazie ad un account "magico " che , non ho ancora capito perchè, mi da spesso queste soddisfazioni
volevo dirti che la twrp è disponibile da un paio di giorni sul sito miui cinese , realizzata e temata dal solito cinese che realizza tutte le prime versioni unofficial perfettamente funzionate tranne otg peró purtroppo non riesco a linkare il downlod la ho peró disponibile anche se inutile al momento perchè la .eu non bootava infatti mi sembra sia pure stata ritirata se ti serve ti invito a contattarmi su telegram ( @lacartapiualta) che te la passo volentieri , saluti

thanks, I found a guide explaining how to bypass the hours (it does not always work)
 
ciao , io fortunatamente sono riuscito a sbloccare subito ( il primo giorno ) grazie ad un account "magico " che , non ho ancora capito perchè, mi da spesso queste soddisfazioni
volevo dirti che la twrp è disponibile da un paio di giorni sul sito miui cinese , realizzata e temata dal solito cinese che realizza tutte le prime versioni unofficial perfettamente funzionate tranne otg peró purtroppo non riesco a linkare il downlod la ho peró disponibile anche se inutile al momento perchè la .eu non bootava infatti mi sembra sia pure stata ritirata se ti serve ti invito a contattarmi su telegram ( @lacartapiualta) che te la passo volentieri , saluti


Which magic account did you immediately unlock the bootloader?
 
i have two normal account, one of this , unlock bootloader easy ( no points no diamond account ) but i do not why, sorry

even on the guide to unlock the bootloader we need 2 xiaomi accounts. I summarize the probable steps you did: 1) with your main account you logged in on the device (you have to drill to unlock bootloader). 2) when you arrived at the screen where he says to wait a few hours, you have disconnected the phone and recovered. 3) when you reignited the terminal you temporarily removed your main account, and you put a secondary account, then you have done all the procedures as before (as with the main account). 4) finally with this account you should bypass the hours.
I said almost everything right?