Guida Xiaomi mi 10t pro


Augustosmp

Members
Oct 26, 2018
28
13
buongiorno a tutti, visti i recenti problemi con lo Xiaomi mi10 t pro, vorrei passare dalla rom settimanale a quella stabile, ma non conosco i passaggi da fare. esiste una guida che spiega nel dettaglio cosa fare??? potresti gentilmente postarmelo o elencare i passaggi da fare per poter tornare alla rom stabile??? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno intervenire e darmi un aiuto, graziegood morning everyone, given the recent problems with the Xiaomi mi10 t pro, I would like to switch from the weekly rom to the stable one, but I don't know the steps to take. is there a guide that explains in detail what to do ??? could you kindly post it to me or list the steps to take to be able to return to the stable rom ??? I thank in advance all those who want to intervene and give me some help, thanks
 
There are no special steps to install the stable ROM, you download the ROM, reboot to TWRP and install the zip as usual. The only difference is that you need to format data after, so you should do a backup.
 
solo??? quindi basta entrare in recovery (twrp) flashare la stable rom e alla fine del processo fare una cache/cache Calvin ???
 
solo??? quindi basta entrare in recovery (twrp) flashare la stable rom e alla fine del processo fare una cache/cache Calvin ???
Yes! Solo...
Don't forget to switch the phone to TWRP.....
EDIT: No need to wipe cache or other.
 
Sì! Assolo...
Non dimenticare di passare il telefono a TWRP.....
EDIT: non c'è bisogno di cancellare la cache o altro.
perdonatemi ma vado in confusione, quindi ricapitolando: scarico la rom stabile e la metto su una chiavetta. poi spengo il telefono e lo riaccendo in recovery mode (twrp) inserisco la chiave e carico la rom stabile, poi pulisco con cache/cache Calvin e la riaccendo, giusto???
 
buonasera a tutti.. oggi pomeriggio ho provato ad avere la rom stabile di xiaomi.eu nel modo telefono: (MI 10t pro) spento e riacceso in recovery (twrp), ho caricato la rom e lanciato, al fine procedura ho riacceso il telefono ma mi riavvia in recovery e mi da questo messaggio:

grilletto della festa di salvataggio Android! possibili soluzioni? O: cancella le cache e/o formatta i dati e/o ripulisci la tua rom.

Cosa devo fare???? Grazie
 
buonasera a tutti.. oggi pomeriggio ho provato ad avere la rom stabile di xiaomi.eu nel modo telefono: (MI 10t pro) spento e riacceso in recovery (twrp), ho caricato la rom e lanciato, al fine procedura ho riacceso il telefono ma mi riavvia in recovery e mi da questo messaggio:

grilletto della festa di salvataggio Android! possibili soluzioni? O: cancella le cache e/o formatta i dati e/o ripulisci la tua rom.

Cosa devo fare???? Grazie
here is a guide for everybody to use. Didn't see it?
 
ovviamente l'avevo visto (perché prima di scrivere vado a fare ricerche nel forum) ....ma non vengo da una rom stock MIUI, ma da una rom beta settimanale xiaomi.eu e pensavo fosse più semplice e che c'erano meno passi da fare.....