Help


Stefano131270

Members
Oct 4, 2015
2,992
322
Oggi ho installato la rom 5.10.15, purtroppo non mi soddisfa, ma adesso il mio telefono non mi lascia installare versioni precedenti, sai come mai? 5.19.18, 5.10.8.
Io scarico nel telefono e poi uso Updater e vado a selezionare, tutto giusto?

Today I installed the rom 10.05.15, unfortunately does not satisfy me, but now my phone will not let me install earlier versions, you know why? 5.19.18, 5.10.8.
I drain the phone and then use Updater and I go to select, all right?
 
Try to install the new 5.10.16
Voglio mettere la 5.9.18 perche' e' stabile dicono, ma non mi lascia mettere una versione precedente a quella di oggi.

I want to put the 5.9.18 because it 'say stable, but will not let me put a version earlier than today
 
Voglio mettere la 5.9.18 perche' e' stabile dicono, ma non mi lascia mettere una versione precedente a quella di oggi.

I want to put the 5.9.18 because it 'say stable, but will not let me put a version earlier than today
Maybe I need a rom manager to clean better
 
A quanto si è capito è stata cambiata la firma della ROM da Xiaomi quindi l'unico modo è installare una recovery alternativa come la TWRP. Cerca la guida.

Xiaomi changed ROM signature and now MiRecovery doesn't accept older Rom(s)
 
A quanto si è capito è stata cambiata la firma della ROM da Xiaomi quindi l'unico modo è installare una recovery alternativa come la TWRP. Cerca la guida.

Xiaomi changed ROM signature and now MiRecovery doesn't accept older Rom(s)
Ok, grazie mille